TORINO – giovedì 3 maggio 2018, dalle ore 18 alle ore 22, inaugura la prima showroom monomarca di FABBRICATORINO, l’azienda storica torinese che dal 1922 realizza occhiali artigianali unici.

Amano definirla laboratorio/bottega, il luogo dove presentare tutte le collezioni di occhiali vista e sole del marchio, dove mostrare e raccontare i 13 processi produttivi che si celano dietro a ogni singolo prodotto, dove poter vivere un’esperienza d’acquisto esclusiva e dove poter personalizzare il proprio occhiale attraverso la scelta dei materiali e dei dettagli.

La showroom ha sede nel palazzo che fu residenza della Contessa di Castiglione Virginia Oldoini, icona di bellezza e stravaganza, valori condivisi da FABBRICATORINO.

All’interno dello spazio laboratorio è in mostra la personalizzazione dell’occhiale. L’evento è tematizzato in stile anni 60, accompagnato dalla voce di Daniela Parthenos e dalla chitarra di Eleonora Strino delle Bad Girls – live jazz. Il catering è a cura di OneApple Concept Bar in abbinamento alle deliziose proposte di pesce del ristorante L’Ancora.

 

Giovanni Nurra, Giovanni Messina, Alessandro Monticone, Diego Zullo