– INAUGURAZIONE SHOWROOM FABBRICATORINO – Via Lagrange, 29 TORINO

TORINO – giovedì 3 maggio 2018, dalle ore 18 alle ore 22, inaugura la prima showroom monomarca di FABBRICATORINO, l’azienda storica torinese che dal 1922 realizza occhiali artigianali unici.

Amano definirla laboratorio/bottega, il luogo dove presentare tutte le collezioni di occhiali vista e sole del marchio, dove mostrare e raccontare i 13 processi produttivi che si celano dietro a ogni singolo prodotto, dove poter vivere un’esperienza d’acquisto esclusiva e dove poter personalizzare il proprio occhiale attraverso la scelta dei materiali e dei dettagli.

La showroom ha sede nel palazzo che fu residenza della Contessa di Castiglione Virginia Oldoini, icona di bellezza e stravaganza, valori condivisi da FABBRICATORINO.

All’interno dello spazio laboratorio è in mostra la personalizzazione dell’occhiale. L’evento è tematizzato in stile anni 60, accompagnato dalla voce di Daniela Parthenos e dalla chitarra di Eleonora Strino delle Bad Girls – live jazz. Il catering è a cura di OneApple Concept Bar in abbinamento alle deliziose proposte di pesce del ristorante L’Ancora.

 

Giovanni Nurra, Giovanni Messina, Alessandro Monticone, Diego Zullo

MIDO 2018

Come ormai tradizione, anche quest’anno, FABBRICATORINO sarà presente alla FIERA MIDO, manifestiazione internazionale che vede riunirsi tutti i player più importanti del settore EYEWEAR. Presenterà la nuova collezione P/E 2018 ispirata alle forme classiche anni 60′ reinterpretate in chiave moderna. Novità assoluta le nuove linee in metallo “OUTLINE” e “MAKEUP” oltre a nuove attraenti forme in acetato MAZZUCCHELLI caratterizzate da fantasie floreali. Un passo molto importante che ci permette di ampliare la gamma prodotto e aprire nuovi mercati grazie anche ad un fitting più versatile, adatto anche al mondo asiatico.

 

Flyer invito FABBRICATORINO –  MIDO 2018

 

Stand FABBRICATORINO – MIDO 2018

 

 

Sales TEAM FABBRICATORINO – Ristorante PACIFICO – Milano

ITALIAN EYEWEAR EXIBITION – MIAMI 2017

Il 23 e 24 ottobre 2017, FABBRICATORINO con il suo CEO Alessandro Monticone ha avuto l’onore di partecipare alla mostra organizzata dall’ICE in collaborazione con ANFAO “ITALIAN EYEWEAR EXIBITION”. Una mostra che presenta le migliori aziende italiane di occhialeria agli operatori dell’America centro-meridionale, quali Argentina, Uruguay, Paraguay, Messico, Colombia e Cile..  Eccellenze che portano orgogliosamente il “made in Italy” in giro per il mondo.

Pagina FABBRICATORINO catalogo mostra

Trump National Doral Miami

 

Vetrina espositiva

 

Bey Bye MIAMI, see you next year!

Inaugurazione della NUOVA SEDE FABBRICATORINO

PRESENTAZIONE COLLEZIONE 2017 – UNIQUE EDITION GIOVANNI ALLEVI . WORLD PREMIERE – FIAT 124 BY MOLE COSTRUZIONE ARTIGIANALE

Alessandro Monticone – CEO FABBRICATORINO. Maestro Giovanni Allevi. Umberto Palermo – Presidente UP-DESIGN.

Accoglienza ospiti VIP all’evento di Inaugurazione della NUOVA SEDE FABBRICATORINO

I ragazzi di FABBRICATORINO scoprono in anteprima la FIAT 124 MOLE COSTRUZIONE ARTIGIANALE 001

Anticipazione del Salone Parco del Valentino con l’anteprima di Up Design: FIAT 124 MOLE COSTRUZIONE ARTIGIANALE 001

Unique Edition FABBRICATORINO “FIAT 124 MOLE COSTRUZIONE ARTIGIANALE 001” per Andrea Levi Patron del Salone dell’Auto Torino Parco Valentino.

Il Maestro Giovanni Allevi si dedica ai suoi fans

 Food and Beverage dello storico ristorante torinese “C’era una Volta”

 

A Walk with Hannah on the Sunset Strip

SENSAZIONE DI ESTATE PURA

Recentemente il fotografo di Los Angeles, Marco Leonardi, è andato a fare una passeggiata sulla Strip di Sunset a West Hollywood, California, con l’adorabile Hannah di Hollywoodmodel Management.

 

Hannah indossa tutti gli abiti di American Apparel e gli occhiali da sole di Fabbrica Torino.

Ciambelle, variopinte e divertimento jukebox musicale.

Photography by Marco Leonardi

www.phmarcoleonardi.net
www.instagram.com/phmarcoleonardi
www.facebook.com/phmarcoleonardi

model : Hannah @hannahrademaker
agency : @hollywoodmodelmanagement